giovedì 5 gennaio 2012

PostHeaderIcon Il perchè sono convinta che morirò sola insieme ai miei 27 gatti.(Prima prova)

Mi tiro su le maniche della felpa perchè questi argomenti sono i più difficili.Specialmente se decido di fare un esperimento e scrivere senza cambiare niente, tipo flusso ti pensieri, ciao Dickens.
Non ho mai avuto problemi a fare amicizia con le persone, nonostante io abbia evidenti problemi nel mio approccio alla socialità ho sempre "iniziato" amicizie, ma ora mi ha chiamato al telefono mia madre.
Ogni tanto mi faccio chiamare da mia madre la mattina al telefono per paura di non svegliarmi dato che certe volte mi addormento, ma proprio di brutto e la sfigatissima sveglia del cellulare non mi sveglia e c'è questa cosa particolare che se qualcuno mi sveglia e io gli rispondo e tutto c'è un'alta probabilità che io non sia in realtà sveglia ma che gli risponda immersa in una sorta di status sonnambulo nel quale sembro sveglia ma in realtà non lo sono, non lo sono affatto.
Dato che lei si alza  più o meno alla mia stessa ora non le costa niente, se mi sveglio prima la chiamo avvertendola di non chiamarmi.(il che non ha senso, ma boh cortesia.)
Oggi ha risposto mio padre
"pronto?"
"Pronto."
"Ciao dì alla mamma che mi sono già svegliata quindi niente tutto apposto"
"si si glielo dico io"
"Ok ciao!"
"ciao"
E fin qui niente di strano erano le 7 del mattino non è che io e mio padre ci facciamo i discorsoni all'americana alle 7 del mattino su come va la mia vita e cose così, ma neanche alle altre ore del giorno.
Dopodichè alle 9 e 11 il telefono squilla di nuovo, aspetto e spero che vada mia sorella perchè non ho voglia di staccarmi dato che sto facendo questo esperimento sullo scrivere tutto senza fare cambiamenti, esperimento che è evidentemente fallito, ma non importa.
" Pronto?"
"Eh pronto!"
"Mamma ma avevo lasciato detto a Papà che non c'era bisogno che mi chiamassi"
"Ma ha detto che C. si era già svegliata."
"C?"
"eh."
"Ma ero io!"
"eh non ti ha mica riconosciuto!"
"ma come ? ma C. dovevi chiamarla? perchè io mica l'ho svegliata"
"Oddio non lo so."
"Ma come ha fatto a non riconoscermi?"
"eh ma mica vi distingue"
"Padre snaturato!"
"hai fatto colazione?"
"Si."
"quando abbassi la voce so che stai mentendo."
"no ti giuro! è che l'ho fatta alle 5 di mattina."
"Ma tu orari normali riesci ad averli?cosa hai mangiato?"
"Uova."
"uova? seriamente?per colazione?"
"si sono la mia nuova passione."
"cosa?"
"le uova mamma"
"Ma quelle sbattute?"
"si "
"ma te le sai fare?"
"eccome."
"Si ma non diventarmi monotematica nel cibo, che ora che sai fare una cosa dato che sei pigra ti fai solo quello per evitare di imparare a cucinare altre cose."
"Quanta fiducia che riponi in me, Madre."
"beh ora che fai?"
"Eh studierò.Farò cose,stavo scrivendo un poco."
"mangia."
"si."
"Si comunque dopo chiamami eh"
"va bene"
"Ciao C.!"
"ahahaaahah si si fai la simpatica!"

E questo è quanto, e ora sono le 9 e 31  e mi sono completamente dimenticata quello che volevo scrivere quindi niente cioè il discorso lo farò ma non ora,ma pubblico questo esperimento così senza cambiare nulla, però stasera che adesso devo studiare e poi devo chiamare mia madre, e mangiare.
Anzi no lo pubblico ora.alle 10 e 27.

DELUCIDAZIONI CHE MI SONO VENUTE IN MENTE DOPO.
scusate avevo il caps.
C è mia sorella.
Io ho un innato talento nel NON saper cucinare, per questo mia madre si preoccupa che io possa far esplodere la cucina etc
quella cosa del sembrare sveglia e parlare ma non esserlo ha portato ad un sacco di eventi imbarazzanti che prima o poi trascriverò, lo prometto.


0 commenti:

About Me

Le mie foto
Xiao
Entro sempre in crisi quando devo scrivere questa parte,che sia un sito o un forum. Potrei piazzarci una bella citazione a caso e sarei a posto, ma oggi no! Oggi voglio dare il buon esempio! Mettiamola così : Parlando di numeri ho un cane un gatto e due ratti e un pappagalletto. Le mie passioni vanno a giorni alterni, nel senso che quando mi interesso a qualcosa diventa la mia ragione di vita per tot tempo dopodichè mi annoio terribilmente e la lascio lì. Certa gente sostiene che sia simbolo di intelligenza io,invece, sostengo di essere estremamente pigra.Mi piace ascoltare musica,non sono un'esperta perchè non ne ho le capacità, però mi piace parecchio la musica,sì.
Visualizza il mio profilo completo

About A Blog

Dovevo scegliere un titolo per questo blog, ho tenuto parecchi blog negli anni e ho sempre usato come titolo il mio nickname e qualcosa tipo "blog" o "world" . La fiera dell'originalità, lo so.
Così volevo trovare un bel titolo, uno di quelli che ti fa dire "WOH!" e"vorrei che fosse venuto in mente a me un titolo del genere!",ma andava bene anche solo "WOH".
Solo che ne volevo uno che spiegasse anche un po' i contenuti-Poi mi sono ricordata che i contenuti non c'erano, o meglio: come classifichi un blog dove hai intenzione di scrivere un bel po' di cose, ma tutte irrimediabilmente diverse?
Nel senso, non volevo un titolo complicato,perchè in realtà se proprio mi si guarda bene ,ma molto bene,sono una persona decisamente semplice. Proprio semplice. Basta un pacchetto di patatine per farmi felice, per dire.Non voglio impormi uno stile o un argomento preciso.
Come dice Hisa "Si dai ,scrivi abbastanza bene ma ogni tanto fai voli pindarici sul nulla" in parole povere "ti fai troppe seghe mentali su cose che non lo richiedono", e io del suo parere mi fido perchè dice un sacco di cattiverie,ma spesso sono terribilmente vere.
Così la mia idea era quella di non elevarmi a scrittrice di blog bravissima che scrive tante cose bellissime, verissime profondissime in italiano correttissimo.
Diciamo che in sostanza voglio solo essere una persona che scrive un po' quello che le pare.Senza per forza dover fare a gara con gli altri o altre robe che a me non esaltano particolarmente.
Dunque mi sono posta una domanda "Ma cosa ci voglio scrivere su sto' blog?" la risposta la trovate nel titolo.