mercoledì 13 aprile 2011

PostHeaderIcon Una cosa NON divertente che NON farò mai più.

Capita che mi servano soldi.(capita spesso)
Capita anche che io lavori normali non me li trovo neanche se li cerco.(frase sgrammaticata, ma non rompetemi le palle perchè non è giornata!)
Così dopo aver fatto la promoter per dei tappi per il naso contro le polveri sottili, capita pure che io debba fare la promoter per il nuovo Film/PornoSoft-per-15-enni di Cappuccetto Rosso(Sangue).
Capita che io debba distribuire card e braccialetti che si illuminano al buio vestita proprio da Cappuccetto Rosso.
Capita che io debba distribuire card e braccialetti che si illuminano al buio vestita proprio da Cappuccetto Rosso, in pattini.
Capita che io debba distribuire card e braccialetti che si illuminano al buio vestita proprio da Cappuccetto Rosso, in pattini, al Forum di Assago nella giornata penso più calda della storia di aprile.
Capita che io debba distribuire card e braccialetti che si illuminano al buio vestita proprio da  Cappuccetto Rosso, in pattini, al Forum di Assago nella giornata penso più calda della storia di aprile, nel giorno del concerto di Justin Bieber.
Sì.
Sì, avete letto bene.
Ora, mi soffermerei di nuovo su questa frase per farvi capire la tragica esperienza:

nel giorno del concerto di Justin Bieber.
nel giorno del concerto di Justin Bieber.
nel giorno del concerto di Justin Bieber.

Potrà sembrare una banalità, ma ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.
Nel senso, avevo tentato di prepararmi psicologicamente alla cosa eh, ma vi assicuro che a qualunque tipo di allenamento, fisico e mentale, voi possiate sottoporvi  non sarete mai e poi MAI sufficentemente preparati per far fronte a tale scena apocalittica.
Allora,finchè si tratta di girare in pattini vestita come una deficente a dar gadget e cartoline, quella è mia normale amministrazione.
E neanche quando si tratta di girare in pattini con un vestito completamente sintetico completo di mantellina con il cappuccio a 32 gradi all'ombra è un problema.
Far fronte a degli ultras di Justin Bieber beh, è un altro paio di maniche.
Sì, Ultras è davvero l'unico termine che mi sia venuto in mente per descrivere tale orda di bambini dai 2 ai 20 anni.(si, venti anni, avete letto bene.)
L'epiteto è comunque nato grazie ad un gruppo di ragazzine vestite tutte uguali(Camicia da boscaiolo-indie viola e fascia in testa con scritto JUSTIN BIEBER in argento) che urlavano e facevano partire Cori quasi da stadio praticamente in modo totalmente random, tanto che una volta pensavo che fosse successo qualcosa di grave, tipo che avessero trovato un cadavere.
Ancora peggio dover anche trattare con i loro genitori.
Ma andiamo per punti.
Premio Omino Molesto-Va al povero disgraziato che doveva fare il video dell'evento di promozione e che mi ritrovavo ad ogni cazzo di angolo. Lui e la sua canon 60d che riprendeva noi che davamo i braccialetti ai bambini, noi che discutevamo con i genitori, noi che ci stavamo ammazzando sulla ghiaia sui pattini etc etc..che ansia.

- Premio "Me ne da' 200 perchè sa c'ho il Figlio/Nipote/Amico "- Ci era stato ordinato di dare i braccialetti solo ai ragazzi perchè erano il "target" della promozione, questo ovviamente non ha fermato i genitori che, pensando di essere furbi, si volevano far dare 485804mila braccialletti per i 485804mila figli,nipoti et simila che erano "in coda ad aspettare" perchè io in faccia c'ho scritto scema-che-ci-crede-pure, no?

-Premio "A me non l'hai dato :3"- Le ragazzine che quasi mi facevano tenerezza che venivano da me e le altre ragazze con il braccino dietro la schiena per non far vedere di avere già preso il braccialettino e ne volevano un altro(che chiariamoci, io gliel'avrei anche dati 29143205mila, il punto è che ci controllavano e non potevamo).

-Premio "E io non sono una ragazza?"- Allora se ti offendi in modo serio perchè a 40 anni e passa mi rifiuto di darti il braccialetto perchè lo posso dare solo alle "ragazze" ,boh il tuo psicologo sta facendo un lavoro pessimo.

-Premio " Fan N°1"- Una ragazzina che piangeva a dirotto perchè aveva visto il suo jjustin(con due jjjjj) ma,perchè c'è sempre un ma, lui aveva abbracciato un'altra fa e non lei. Una t-r-a-g-e-d-i-a.

Per il resto io vorrei il mio premio per aver combattuto contro palloncini gonfiati d'elio che dovevano essere attaccati su tutte le macchine del parcheggio.Quegli stronzi si attorcigliavano fra di loro apposta, ve lo dico io.
Ah, e ho intravisto Justin, ma fra me e lui c'era una vetrata e io avevo in mano solo una bottiglietta d'acqua vuota.
Sarà per la prossima volta(?), guardati le spalle, Giustino.

(in realtà non è stato così tragico anzi per ben 50 euro mi sono anche divertita però insomma sto blog lo dovrò pur aggiornare eh!.)

0 commenti:

About Me

Le mie foto
Xiao
Entro sempre in crisi quando devo scrivere questa parte,che sia un sito o un forum. Potrei piazzarci una bella citazione a caso e sarei a posto, ma oggi no! Oggi voglio dare il buon esempio! Mettiamola così : Parlando di numeri ho un cane un gatto e due ratti e un pappagalletto. Le mie passioni vanno a giorni alterni, nel senso che quando mi interesso a qualcosa diventa la mia ragione di vita per tot tempo dopodichè mi annoio terribilmente e la lascio lì. Certa gente sostiene che sia simbolo di intelligenza io,invece, sostengo di essere estremamente pigra.Mi piace ascoltare musica,non sono un'esperta perchè non ne ho le capacità, però mi piace parecchio la musica,sì.
Visualizza il mio profilo completo

About A Blog

Dovevo scegliere un titolo per questo blog, ho tenuto parecchi blog negli anni e ho sempre usato come titolo il mio nickname e qualcosa tipo "blog" o "world" . La fiera dell'originalità, lo so.
Così volevo trovare un bel titolo, uno di quelli che ti fa dire "WOH!" e"vorrei che fosse venuto in mente a me un titolo del genere!",ma andava bene anche solo "WOH".
Solo che ne volevo uno che spiegasse anche un po' i contenuti-Poi mi sono ricordata che i contenuti non c'erano, o meglio: come classifichi un blog dove hai intenzione di scrivere un bel po' di cose, ma tutte irrimediabilmente diverse?
Nel senso, non volevo un titolo complicato,perchè in realtà se proprio mi si guarda bene ,ma molto bene,sono una persona decisamente semplice. Proprio semplice. Basta un pacchetto di patatine per farmi felice, per dire.Non voglio impormi uno stile o un argomento preciso.
Come dice Hisa "Si dai ,scrivi abbastanza bene ma ogni tanto fai voli pindarici sul nulla" in parole povere "ti fai troppe seghe mentali su cose che non lo richiedono", e io del suo parere mi fido perchè dice un sacco di cattiverie,ma spesso sono terribilmente vere.
Così la mia idea era quella di non elevarmi a scrittrice di blog bravissima che scrive tante cose bellissime, verissime profondissime in italiano correttissimo.
Diciamo che in sostanza voglio solo essere una persona che scrive un po' quello che le pare.Senza per forza dover fare a gara con gli altri o altre robe che a me non esaltano particolarmente.
Dunque mi sono posta una domanda "Ma cosa ci voglio scrivere su sto' blog?" la risposta la trovate nel titolo.