lunedì 7 marzo 2011

PostHeaderIcon Lettera A Paola

Cara Paola non ti conosco bene e non capisco tutto questo odio nei miei confronti.
Più che odio dovrei definire i tuoi sentimenti per me in una sola maniera: Meschini.
Non ti conosco ma sicuramente tu conosci bene me, molto bene azzarderei. Già, così bene che sei riuscita a predire le mie azioni anticipandomi sui tempi e devo ammetterlo, ci sei riuscita in maniera epocale. 1-0 per te dunque, Paola.
Più ci penso più mi chiedo come tu sia riuscita in tale impresa. Ti sarai sentita tanto orgogliosa dopo aver creato questo:
coseacaso.blogspot.com. Lo trovi divertente, vero?
Nel 2004 già sapevi tutto e hai deciso di agire indisturbata e nessuno ti ha fermata!
Hai creato un blog con la url esatta che avevo in mente per questo, poi per sfregio hai anche lasciato un post per farti beffe di me. Un UNICO post.
Una calda domenica di Luglio hai scritto:
"Non ho ancora chiaro che scrivere, bo..quello che mi viene in mente..credo serva a questo ..si vedrà.Qualcuno ha un idea?"

Io un'idea ce l'avrei, crescere? eh?! che ne dici? si rubano così le url future altrui? ti pare il modo? e magari ti senti fiera del tuo operato. Complimenti Paola, COMPLIMENTI.
Se ti incontrassi avrei solo una domanda per te, la seguente:
Senti non è che cancelli il blog? o cambi l' url,dato che sono 6 anni,6 lunghissimi e spero felici anni, che non lo usi.Ti pregotipregotiprego!non costringermi a dover usare questa url tristissima di ripiego per niente simmetrica ed evidentemente di seconda scelta!
Con affetto e senza rancore alcuno(farabutta!)

Ti Vi Bi.

0 commenti:

About Me

Le mie foto
Xiao
Entro sempre in crisi quando devo scrivere questa parte,che sia un sito o un forum. Potrei piazzarci una bella citazione a caso e sarei a posto, ma oggi no! Oggi voglio dare il buon esempio! Mettiamola così : Parlando di numeri ho un cane un gatto e due ratti e un pappagalletto. Le mie passioni vanno a giorni alterni, nel senso che quando mi interesso a qualcosa diventa la mia ragione di vita per tot tempo dopodichè mi annoio terribilmente e la lascio lì. Certa gente sostiene che sia simbolo di intelligenza io,invece, sostengo di essere estremamente pigra.Mi piace ascoltare musica,non sono un'esperta perchè non ne ho le capacità, però mi piace parecchio la musica,sì.
Visualizza il mio profilo completo

About A Blog

Dovevo scegliere un titolo per questo blog, ho tenuto parecchi blog negli anni e ho sempre usato come titolo il mio nickname e qualcosa tipo "blog" o "world" . La fiera dell'originalità, lo so.
Così volevo trovare un bel titolo, uno di quelli che ti fa dire "WOH!" e"vorrei che fosse venuto in mente a me un titolo del genere!",ma andava bene anche solo "WOH".
Solo che ne volevo uno che spiegasse anche un po' i contenuti-Poi mi sono ricordata che i contenuti non c'erano, o meglio: come classifichi un blog dove hai intenzione di scrivere un bel po' di cose, ma tutte irrimediabilmente diverse?
Nel senso, non volevo un titolo complicato,perchè in realtà se proprio mi si guarda bene ,ma molto bene,sono una persona decisamente semplice. Proprio semplice. Basta un pacchetto di patatine per farmi felice, per dire.Non voglio impormi uno stile o un argomento preciso.
Come dice Hisa "Si dai ,scrivi abbastanza bene ma ogni tanto fai voli pindarici sul nulla" in parole povere "ti fai troppe seghe mentali su cose che non lo richiedono", e io del suo parere mi fido perchè dice un sacco di cattiverie,ma spesso sono terribilmente vere.
Così la mia idea era quella di non elevarmi a scrittrice di blog bravissima che scrive tante cose bellissime, verissime profondissime in italiano correttissimo.
Diciamo che in sostanza voglio solo essere una persona che scrive un po' quello che le pare.Senza per forza dover fare a gara con gli altri o altre robe che a me non esaltano particolarmente.
Dunque mi sono posta una domanda "Ma cosa ci voglio scrivere su sto' blog?" la risposta la trovate nel titolo.