venerdì 25 marzo 2011

PostHeaderIcon Lettera Alle Donne.

Care Donne,
Sarebbe stato figo se avessi postato questa lettera l'8 marzo ma sarebbe anche una bella cosa non essere così pigri, ma oh c'ho le mie cose da fare io, tipo mangiare ed andare al bagno, non iniziamo a pretendere.
Vi scrivo non perchè ne sentissi l'impellente bisogno ma perchè, certe cose, qualcuno dovrà pur dirvele.
E scrivo a tutte, ma proprio tutte quante, non solo a quelle che mi stanno antipatiche, perchè sono una persona coerente¹.
L' 8 marzo è passato da un po' e così sono passate tutte le false polemiche che si vengono a creare per eventi di questo tipo, un po' come per San Valentino².
In ogni caso Donne ve lo debbo dire : Smettetela. In ogni senso. E ve lo dico con le ovaie in mano,ugh.
Perchè non ne posso più di donne che si professano femministe, autosufficenti e tutte quelle robe lì che un maschio non deve neanche stare a puntualizzarle, salvo poi diventare lo zerbino del primo che passa, giusto perchè è un po' figo e pensano di non poter meritarsi³ di meglio.Di Donne che pretendono di avere pari diritti ma però eh dovete trattarle in un certo modo perchè in fondo "sono Donne.". Di Donne si lamentano che gli uomini le considerano solo per il corpo e che vogliono le taglie 48 sulle passerelle salvo poi criticare l'amica in un po' troppo in carne con commenti che dire acidi e meschini è un eufemismo4. Che è inutile starvi qui a dire che l'uomo e la donna non sono entità uguali, che  hanno le loro differenze e grazie a dio, mi sentirei di aggiungere, sennò a quest'ora saremmo già estinti tutti quanti o perlomeno annoiati a morte.
Ma il fatto che siano diversi non significa per forza che uno debba essere meglio dell'altro. Che ci son uomini adatti a fare i casalinghi così come ci sono donne che non sanno cucinare e non vogliono sposarsi.(presente).
Che non è una questione di sessi diversi, ma di carattere, per dio.
Cioè, non sarebbe ora di svegliarsi?5

Cordiali saluti.

----------------------------
¹ Quando mi ricordo di esserlo.
² Vi è mai passato per la testa che un buon modo di non festeggiare San Valentino,festa che tanto criticate, sarebbe quello di non passare l'intera giornata del suddetto a ripetere alla gente quanto poco ve ne freghi di San Valentino ?Io ve la butto lì.
³ Neanche trovarsi eh,meritarsi.Vi rendete conto vero che è una cosa assolutamente incoerente?Che non è che se non avete il bambolotto figo da mostrare alle amiche e con il quale cercare invano di coronare tutti i sogni romantici che ci hanno inculcato anime e shojo manga, non potete vivere.Tanto per dire.
4- Non riesco a trovare il 4 piccolino da mettere in alto quindi per questa nota uso un 4 piccolo e via, dato che mi sto divertendo a mettere queste note insulse perchè sto diventanto una fangirl senza vergogna di Wallace se qualcuno ha idea di come faccio a metterle me lo dice? graaaazie.
Tornando a noi.Sì sì sì non negate, sotto sotto siete tutte quante delle stronzette che fra di loro si danno allegri epiteti come "Guarda quella troia". La maggiorparte degli insulti dati da una presunta obesità sono stati inventati dalle donne. Ecco. Non potete neanche lontanamente aspettarvi di essere prese sul serio quando siete le prime a darvi addosso per motivi totalmente idioti.
5- Si sarebbe ora.

1 commenti:

Marco ha detto...

Non potrei essere più d'accordo su tutta la linea...

About Me

Le mie foto
Xiao
Entro sempre in crisi quando devo scrivere questa parte,che sia un sito o un forum. Potrei piazzarci una bella citazione a caso e sarei a posto, ma oggi no! Oggi voglio dare il buon esempio! Mettiamola così : Parlando di numeri ho un cane un gatto e due ratti e un pappagalletto. Le mie passioni vanno a giorni alterni, nel senso che quando mi interesso a qualcosa diventa la mia ragione di vita per tot tempo dopodichè mi annoio terribilmente e la lascio lì. Certa gente sostiene che sia simbolo di intelligenza io,invece, sostengo di essere estremamente pigra.Mi piace ascoltare musica,non sono un'esperta perchè non ne ho le capacità, però mi piace parecchio la musica,sì.
Visualizza il mio profilo completo

About A Blog

Dovevo scegliere un titolo per questo blog, ho tenuto parecchi blog negli anni e ho sempre usato come titolo il mio nickname e qualcosa tipo "blog" o "world" . La fiera dell'originalità, lo so.
Così volevo trovare un bel titolo, uno di quelli che ti fa dire "WOH!" e"vorrei che fosse venuto in mente a me un titolo del genere!",ma andava bene anche solo "WOH".
Solo che ne volevo uno che spiegasse anche un po' i contenuti-Poi mi sono ricordata che i contenuti non c'erano, o meglio: come classifichi un blog dove hai intenzione di scrivere un bel po' di cose, ma tutte irrimediabilmente diverse?
Nel senso, non volevo un titolo complicato,perchè in realtà se proprio mi si guarda bene ,ma molto bene,sono una persona decisamente semplice. Proprio semplice. Basta un pacchetto di patatine per farmi felice, per dire.Non voglio impormi uno stile o un argomento preciso.
Come dice Hisa "Si dai ,scrivi abbastanza bene ma ogni tanto fai voli pindarici sul nulla" in parole povere "ti fai troppe seghe mentali su cose che non lo richiedono", e io del suo parere mi fido perchè dice un sacco di cattiverie,ma spesso sono terribilmente vere.
Così la mia idea era quella di non elevarmi a scrittrice di blog bravissima che scrive tante cose bellissime, verissime profondissime in italiano correttissimo.
Diciamo che in sostanza voglio solo essere una persona che scrive un po' quello che le pare.Senza per forza dover fare a gara con gli altri o altre robe che a me non esaltano particolarmente.
Dunque mi sono posta una domanda "Ma cosa ci voglio scrivere su sto' blog?" la risposta la trovate nel titolo.